sport-385-1-foc.jpeg
cir-magione-white
cc_logo_2021_min-1r
immagine 2025-02-27 164619

PROSSIME DATE IN CIRCUITO 

22-23 MARZO CREMONA CIRCUIT

25 APRILE CREMONA CIRCUIT 

12 MAGGIO MISANO CIRCUIT 

19 MAGGIO CREMONA CIRCUIT  

 

CALENDARIO COMPLETO 

MOTOESTATE - CRV-

2019-07-05 16:25

Admin

Sport, MOTOGP, MOTO.BISCONTI, RACINGFACTORT, RBMOTO, GULLY, PROMORACING,

MOTOESTATE - CRV-

LUCKY3

news430-1581080836.pngnews422-1581080834.pngnews423-1581080835.pngnews424-1581080835.pngnews428-1581080835.pngnews425-1581080835.pngnews427-1581080836.pngnews426-1581080836.pngnews431-1581080837.pngnews432-1581080837.pngnews433-1581080837.pngnews437-1581080837.pngnews436-1581080838.pngnews435-1581080838.pngnews434-1581080838.png

Finalmente archiviata la pioggia degli ultimi due mesi ,arriva il caldo desertico sul tracciato di Cervesina (Tazio Nuvolari)

Luciano Bisconti su BMW strettamente di serie e’ chiamato a difendersi piu’ dal caldo asfisiante e che dalla gara in se stessa.Due gare fotocopia per caldo e risultato ,vedonoin ordine di arrivo un granitico Venesia su BMW mattatore del trofeo CRV un coriaceo Castelvetere su r1 e un arrembante all’ esordio nelle gare Luciano Bisconti sempre su BMW ma praticamente di serie come mamma BMW la da in concessionaria.ottime le prestazioni delle coperture ammesse nel trofeo le nuove Michelin Power Performance. 40 i gradi nell’aria sull’asfalto non oso immaginare subito in salita le prove del sabato dove il meteo capriccioso,non lascia scampo e non fa saggiare a Luciano la bonta’ delle modifiche apportate alla moto a livello di geometrie ciclistiche.
Gara unoSi parte con una moto a lui conosciuta ma con un modifica non provata se non per 4 giri in Q2, in ogni caso si conclude con un onorevole terzo posto,nonostante il cedimento della funzionalità della sospensione posteriore gia’ dal terzo giro (purtroppo l’ammortizzatore di serie non regge se non in prima battuta)
Gara due Consapevole della problematica ammortizzatore posteriore, si decide di provarle tutte (dato che alla peggio un quarto posto sarebbe arrivato ) cambio di rapportatura (si rivelerà un errore) cambio di interasse con allungamento al posteriore per cercare di limitare le impennate nelle ripartenze e altre due modifichine per sostenere un po di piu al retrotreno.Morale una gara martoriata dalle bandiere rosse che Luciano & Co gestiscono alla grande, la moto sembra essere più neutra nelle ripartenze ma troppo corta come rapportatura finale ,come da copione dal terzo giro in poi il comparto sospensione posteriore abdica e tutto torna nelle mani del pilota sopperire al gap ciclistico amplificato dal grande caldo ,che per tutta la giornata non ha mollato un secondo.con  due terzi posti  si archivia la doppia gara di Cervesina con la consapevolezza del bisogno di portare un upgrade tecnico alla moto piu’ che la pilota!!!!!!!sperando che la strada di lavoro sia quella giusta non resta che aspettare la gara del 20 luglio di Franciacorta !!!!! continua.....................



news430-1581080836.pngnews422-1581080834.pngnews423-1581080835.pngnews424-1581080835.pngnews428-1581080835.pngnews425-1581080835.pngnews427-1581080836.pngnews426-1581080836.pngnews431-1581080837.pngnews432-1581080837.pngnews433-1581080837.pngnews437-1581080837.pngnews436-1581080838.pngnews435-1581080838.pngnews434-1581080838.png