RFRED

IL BLOG

logo225
LEFOGLIE1
BFSSX150.PNG

 

 

image001
Image12

IN PISTA CON RF

 

 

GIORNATE IN PISTA

CON TURNI E PAREGGIAMENTI  20

 

 

​15/416/17 FEBBRAIO ANDALUCIA 

 

 

 

PER INFO 3935636044

 

 

logo-techok
GOBBI1
MEYUMA
LogoCONSULT
MDT
unnamed1
LogoBSC11
bisconti-ristrutturazioni-torino-trasp
logo2
05/07/2019, 16:25

MOTOGP,MOTO.BISCONTI,RACINGFACTORT,RBMOTO,GULLY,PROMORACING



MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-
MOTOESTATE---CRV-


 LUCKY3



Finalmente archiviata la pioggia degli ultimi due mesi ,arriva il caldo desertico sul tracciato di Cervesina (Tazio Nuvolari)
Luciano Bisconti su BMW strettamente di serie e’ chiamato a difendersi piu’ dal caldo asfisiante e che dalla gara in se stessa.
Due gare fotocopia per caldo e risultato ,vedonoin ordine di arrivo un granitico Venesia su BMW mattatore del trofeo CRV un coriaceo Castelvetere su r1 e un arrembante all’ esordio nelle gare Luciano Bisconti sempre su BMW ma praticamente di serie come mamma BMW la da in concessionaria.
ottime le prestazioni delle coperture ammesse nel trofeo le nuove Michelin Power Performance. 
40 i gradi nell’aria sull’asfalto non oso immaginare 
subito in salita le prove del sabato dove il meteo capriccioso,non lascia scampo e non fa saggiare a Luciano la bonta’ delle modifiche apportate alla moto a livello di geometrie ciclistiche.

Gara uno
Si parte con una moto a lui conosciuta ma con un modifica non provata se non per 4 giri in Q2, in ogni caso si conclude con un onorevole terzo posto,nonostante il cedimento della funzionalità della sospensione posteriore gia’ dal terzo giro (purtroppo l’ammortizzatore di serie non regge se non in prima battuta)

Gara due 
Consapevole della problematica ammortizzatore posteriore, si decide di provarle tutte (dato che alla peggio un quarto posto sarebbe arrivato ) 
cambio di rapportatura (si rivelerà un errore) cambio di interasse con allungamento al posteriore per cercare di limitare le impennate nelle ripartenze 
e altre due modifichine per sostenere un po di piu al retrotreno.
Morale una gara martoriata dalle bandiere rosse che Luciano & Co gestiscono alla grande, la moto sembra essere più neutra nelle ripartenze ma troppo corta come rapportatura finale ,come da copione dal terzo giro in poi il comparto sospensione posteriore abdica e tutto torna nelle mani del pilota sopperire al gap ciclistico amplificato dal grande caldo ,che per tutta la giornata non ha mollato un secondo.
con  due terzi posti  si archivia la doppia gara di Cervesina con la consapevolezza del bisogno di portare un upgrade tecnico alla moto piu’ che la pilota!!!!!!!
sperando che la strada di lavoro sia quella giusta non resta che aspettare la gara del 20 luglio di Franciacorta !!!!! 
continua.....................






1
Create a website