RF
RF
COME SCEGLIERE LA GOMMA E PERCHE' 

1. PRESSIONE
2. TEMPERATURE  
3. GRIP DELLA PISTA 
4. ASSETTO MOTO 
5. STILE DI GUIDA 

LE 5 VARIABILI PER LA SCELTA DELLA GOMMA E DELLA MESCOLA ADEGUATA !


E POI INVECE DI CHIEDERE AL VICINO CHE PRESSIONI METTERE IMPARIAMO A CONSULTARE LE SCHEDE UFFICIALI  CHE NON LE HA REDATTE AMMIOCUGGINO!!

mi raqccomando quando 
in pista una volta levate le termocoperte dopo almeno 40 min .
controllate la pressione che dovrà essere 0.1/0.2 in meno di quella di esercizio 
entrate girate 
e poi 
appena rientrate controllate subito la pressione 
non tutti i pneumatici si comportano nella stessa maniera ! 
ci saranno pneumatici che avranno un innalzamento maggiore ad altri 






 
pirelli-logo-section
index (1)
index

POST.
ANT.
index
index (1)
ANTERIORE17"
120/70 R 17 NHS TL - SC2
120/70 R 17 NHS TL - SC1
100/70 R 17 NHS TL - SC1
POSTERIORE17"
200/60 R 17 NHS TL - SC0
200/60 R 17 NHS TL - SC1
200/60 R 17 NHS TL - SC2
190/55 R 17 NHS TL - SC2
180/55 R 17 NHS TL - SC2
180/60 R 17 NHS TL - SC2
180/60 R 17 NHS TL - SC1
160/60 R 17 NHS TL - SC2
115/70 R 17 NHS TL - SC1
115/70 R 17 NHS TL - SC2
115/70 R 17 NHS TL - SC0

battlax racing_v02_pair
new_logo_bridgestone
Immagine5
unnamed

logo-header
kr106-8-pack_shot-large_tcm535-138428
kr106-8-product_logo2_tcm535-138423
kr106108_compound-diagram_it2_tcm535-140793
Immagine2
download
images
recetec_RR_product_sheet_IT
Detail
Immagine
continua......
Create a website