RFRED

IL BLOG

LogoBSC11
GOBBI1
logo225
LEFOGLIE1
BFSSX150.PNG

 

 

IN PISTA CON RF

 

23 LUGLIO MISANO  FULL

​5 AGOSTO TAZIO NUVOLARI

18 AGOSTO IMOLA FULL

3 SETTEMRE MUGELLO

24 SETTEMBRE CREMONA 

​9-10-11 NOVEMBRE ALMERIA

 

 

PER INFO 3935636044

 

 

unnamed1
duccini
LELESSX
WhatsAppImage2018-04-03at11.00.18.jpeg
logo2
ABCCCCCC.PNG
D.F.GROUPHomewebsitoincostruzione1
FRUTTI
logo
Senzanome
logo-techok
07/07/2018, 22:21



UN-SALTO-NEL-PASSATO-
UN-SALTO-NEL-PASSATO-


 E CHE PASSATO !!



Oggi doveva essere una giornata normale uno dei tanti sabati, passo trovare un amico ,il quale sapendo la mia condizione di non possessore di moto immatricolata per uso stradale, mi dice: andiamo a fare un giro in moto? però ho solo un RC30 è un VTR SP2 !!!!! ora capirete lo sforzo che ho fatto per non dire di no 
a un amico!!! pareva brutto sai sono quele situazioni in cui ti senti quasi obbligato ! passano circa 0,000000001 centesimi di secondo e via cosi sia .
Arrivo lì e mi si pone il dubbio,quale prendo?e se per caso cado?col RC30???? se cado col VTR???? 
 in ogni caso sono finito ,allora decido di partire con la SP2
bello ritornare a girare su strada(Solo non capisco questa Open Pit mista moto e macchine anche in senso contrario!! che mi ha spiazzato un po’ per i primi km 
si parte per classico giretto è veramente bello e rilassante (oggi annni fa era pura follia ) guidando VTR SP2 si sentono il peso degli anni e il peso della moto ma soprattutto e’ provando la RC30 che uno si pone la domanda !!  perché avendo la conoscenza per saper fare LA MOTO che ha fermato il tempo che ha inseguito il tempo che ancora oggi direbbe la sua fare unVTR così pesante e così moto stradale .
Noto con dispiacere che la popolazione motociclistica ormai è decimata durante il tragitto incontriamo un po’ di moto ma ai tempi d’oro Ce n’era veramente sciami,in ogni caso tutti salutone tutto è rimasto come allora, tranne le strade che adesso fanno veramente cagare!!!
e’ ora di tornare e il mio amico Purtroppo mi obbliga ribadisco obbliga a guidare la RC30 !!!  non prendo per il culo nessuno È stato veramente un disastro, poter guidare una delle migliori moto mai costruite con il patema d’animo di buttarla per terra e quindi ho guidato veramente sulle uova!
mentre guidavo sudavo freddo eppur e il 30 scalda come un forno crematore !
Sulle prime la moto ti da una sensazione di estrema leggerezza,
dove la indirizzi lei si fionda,
il motore a v4 ha un suono metallico che ha solo un incertezza nel passaggio dei 5000, passata quella soglia spinge come un matto accompagnato da un suono inimitabile (neanche la rsv4 ha un suono cosi appagante e metallico )  un urlo metallico fino ad arrivare a 12000 dove mura un pelo ma nulla di tragico, il tutto accompagnato e assecondato da un cambio perfetto !!!
si il cambio con il primone che a ogni partenza ti sembra di essere alla partenza del TT .
ora io dico moto del 86 con antisaltellamento e il VTR???? senza !  
 arrivati a casa scendo e all’amico dico :devi ringraziarmi tu !!!perché non te l’ho buttata per terra, la tensione era veramente tanta è stato veramente bello di provarla a distanza di 20 anni!
Morale non bisogna mai disperare
 una giornata che poteva essere come tante si è trasformata in una fantastica giornata dal sapore passato un tuffo nel mio passato 
AAA ora cerco un socio per andare in banca e svaligiarla per comprarmi due RC30 
si due perche una non basta 
se si sogna bisogna farlo in grande 
a dimenticavo grazie roby !!!! 


1
Create a website